PXL_20220908_164217564_cr.jpg
Vespa: L'icona italiana nel mondo
la sardegna in vespa è divertimento leggero, spensierato... per tutti!

In tutto il mondo puoi dire VESPA e chi hai davanti capisce subito di cosa parli!

 

La Vespa è uno degli "oggetti" che rappresenta il made in Italy e mette d'accordo tutti. Anche i motociclisti più incalliti perdonano alla vespa l'essere uno scooter. Come mai? Semplicemente perché la Vespa è più di uno scooter. Non solo perché ha il telaio portante e poca plastica intorno, ma soprattutto perché è simbolo di libertà dal lontano 1946, ovvero da quando ha regalato agli italiani la possibilità di spostarsi con semplicità e praticità.

Per questo abbiamo preparato dei tour mettendo a tua disposizione la mitica Vespa: percorsi facili e divertenti che permetteranno di goderti la Sardegna con la spensieratezza che un viaggio merita.

Dalle gite di un solo giorno al week end e fino ad un viaggio completo, ecco come funziona:

scegli tu se fare un solo giorno con noi o un viaggio di una settimana. Una volta scelta la formula più adatta a te, noi mettiamo a tua disposizione la Vespa e un accompagnatore dedicato che ti porterà a scoprire le bellezze dell'Isola.

La Vespa, il casco e tutto ciò che occorre sarà a tua disposizione per una passeggiata incredibilmente divertente.

Optando per un week-end ad esempio, potresti decidere di arrivare a Cagliari in aereo la mattina del sabato, salire sulla tua Vespa e partire con noi verso la mitica SS125, la Route 66 della Sardegna, fino a Dorgali. Ad aspettarti ci sarà un agriturismo incantevole,  immerso nel verde, e una magnifica cena a base di prodotti locali e tipici. La mattina dopo sarai pronto per riprendere il viaggio durante il quale potrai visitare delle bellissime Grotte e rifocillarti con un gustoso pranzo. Il rientro sarebbe in tempo per farti prendere l'aereo che ti ripoterà a casa felice e rilassato per il week-end da favola che avrai appena trascorso.

Le Vespe disponibili hanno diverse cilindrate: dal 125cc che non necessita di patente oltre la B, al 300cc che ha prestazione decisamente grintose.

PXL_20220908_162607972.jpg
PXL_20220908_164615037.jpg