_MG_1669_cr logo.jpg
Stagione 2022

Stai pensando alla tua vacanza in moto per i prossimi mesi?

La Sardegna è decisamente la meta perfetta, oggi più che mai!

Per via della bassissima densità abitativa, la Sardegna mette a disposizione infinite possibilità per rispettare il distanziamento e la motocicletta è il mezzo ideale per  gli spostamenti. La perfetta conoscenza del territorio dei nostri accompagnatori ti garantirà  soste rilassanti: calette, piccole spiagge o distese chilometriche di arenili bianchi e rosa saranno perfette per un bagno nel mare più bello del Mediterraneo.

Oltre al mare da favola, troverai strade ricche di curve con panorami mozzafiato, tantissimi siti archeologici e paesaggistici tutti da scoprire.

Anche a tavola la tua vacanza con noi sarà all'insegna della meraviglia e del gusto: i nostri partner, oltre ad una cucina tradizionale di altissimo livello, ti faranno assaporare prodotti unici e genuini.

Questi sono gli ingredienti che ti faranno innamorare della Sardegna con On An Island

Non ti proponiamo il "solito" tour in moto della Sardegna:  

ti proponiamo dei veri e propri viaggi per scoprire l'isola più bella del Mediterraneo.

Siamo specializzati nei viaggi dedicati a coppie e piccoli gruppi di amici e siamo in grado di cucire il viaggio su misura per te: un vero viaggio sartoriale che rispetterà le tue attitudini di guida, le tue passioni e la tua voglia di conoscere la storia della Sardegna, la tua storia! 

Che tu viaggi in coppia o con il tuo gruppo di amici, potrai scegliere tra strade perfette e ricche di curve, percorsi sterrati, strade panoramiche sulla costa o percorsi in mezzo alle foreste di lecci. Le strade che selezioniamo, sempre facili da percorrere ma assolutamente divertenti, Ti daranno in ogni momento quel senso di wild che caratterizza la nostra isola, sempre in piena sicurezza.

 

Sulcis, Ogliastra e Logudoro: questi sono i nostri classici!

Tre destinazioni in tre viaggi distinti per scoprire la Sardegna più autentica!

Spiagge da sogno, paesaggi mozzafiato, storia antica e recente ed enogastronomia gustosissima tutto concentrato in un viaggio che non dimenticherai. Vai alle date e ai programmi ma non dimenticare che con noi puoi scegliere tu stesso le date del tuo prossimo viaggio

Novità:

Relax e Avventura in Sardegna in collaborazione con Sardegna Termale Hotel!

Decidi tu la data e preparati per un vero e proprio viaggio in moto di 6 giorni in Sardegna, la terra più antica e misteriosa del Mediterraneo. Tantissimi km da fare in sella tra mare e foresta, laghi e montagna, per un divertimento senza pari. Insieme ai nostri accompagnatori in moto passerai nella costa ovest, col suo mare smeraldo e le sue dune dorate, e arriverai fin sotto al Gennargentu.

Ogni sera, al rientro, potrai godere della piscina termale che offrirà il giusto relax dopo una giornata passata tra curve e panorami: il modo migliore, insieme alla SPA, per ricaricarsi ed affrontare riposati la tappa successiva. Scarica il programma

Sardegna: Land of Joy!

E' la versione wild dei nostri classici. Le strade sono ancora più avventurose e con sterrati che ti porteranno in luoghi ancora più esclusivi e selvaggi per assaporare la natura incontaminata dell'Isola. Conoscerai i laghi e le foreste di una Sardegna che non hai mai immaginato. Il mare sarà sempre a portata di tuffo ma in calette lontane da chiassosi bagnanti.  Scarica il programma

Accompagnato in moto dai tour leader di On An Island vedrai dei luoghi unici che ti regaleranno emozioni inaspettate ad un prezzo decisamente interessante!

Hai a disposizione poco tempo, vuoi passare in Sardegna un solo week end e non vuoi imbarcare la tua moto? Con la formula Fly by Drive, mettiamo a tua disposizione una motocicletta che ti consentirà di seguirci nei nostri Tour!

Grazie ai nostri partner Tour Operator pensiamo noi a tutto: dal biglietto del traghetto al tuo pernottamento.

Per saperne di più CONTATTACI SUBITO:

la tua vacanza in moto in Sardegna è già pronta per te!

IMG_20190821_222753_548.jpg
IMG_20200614_112258 no simb.jpg
IMG_20190715_130929_204.jpg
proceddu_no simb.jpg