Stagione 2020

Stai pensando alla tua vacanza in moto per i prossimi mesi?

La SARDEGNA è decisamente la meta perfetta!

Mare da favola, strade ricche di curve con panorami mozzafiato, tantissimi siti archeologici e paesaggistici da scoprire e un'enogastronomia sana e genuina. Questi sono gli elementi che ti faranno innamorare della Sardegna con On An Island.

La Sardegna, per via della sua bassissima densità abitativa, mette a disposizione infinite possibilità per rispettare il distanziamento tra le persone e la motocicletta è il mezzo ideale per  gli spostamenti. La perfetta conoscenza del territorio dei nostri accompagnatori ti garantirà  anche soste rilassanti al mare: calette, piccole spiagge o distese chilometriche di arenili bianchi e rosa saranno perfette per un bagno nel mare più bello del Mediterraneo.

Anche a tavola la tua vacanza con noi sarà sempre all'insegna del gusto e della serenità: i nostri partner, oltre ad una cucina tradizionale di altissimo livello, rispettano tutte le normative e le indicazioni per garantire ambienti sanificati e posizionamenti corretti.

 

Grazie ai nostri partner Tour Operator pensiamo noi a tutto: dal biglietto del traghetto al tuo pernottamento.

Vuoi passare in Sardegna un solo week end e non vuoi imbarcare la tua moto? Con la formula Fly by Drive, mettiamo a tua disposizione una motocicletta che ti consentirà di seguirci nei nostri Tour!

Sulcis, Ogliastra e Logudoro:

tre destinazioni per tre tour distinti per scoprire la Sardegna più autentica!

Accompagnato in moto dai tour leader di On An Island vedrai dei luoghi unici che ti regaleranno emozioni inaspettate ad un prezzo decisamente conveniente!

Per saperne di più CONTATTACI SUBITO:

la tua vacanza in moto in Sardegna è già pronta per te!

CONTATTI
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

​​Doriano

Tel: +39 329 81 30 035

Sardegna - Italia

info@onanisland.it 

​​On An Island by Doriano Mucelli - Santadi (SU) - Sardegna - Italia - P.IVA 02907110924

Ho letto e accetto i termini del servizio e l'informativa sulla privacy